Inizio / Scopri tutte le Aziende / Grand Tour Up Med by Sistina

Grand Tour Up Med by Sistina

È un grande progetto condotto da una rete di imprese con sede a La Spezia che opera con l’obiettivo principale di promuovere un turismo tematico, innovativo, integrato ed esperienziale in grado di accrescere e destagionalizzare i flussi turistici in arrivo, prolungandone la permanenza grazie all’effetto moltiplicatore della rete. I territori interessati dall’offerta turistica sono quelli dell’alto Mediterraneo: Liguria, Costa Toscana, Corsica, Sardegna e PACA Alpes Maritimes Var, la regione del sud est della Francia composta da Provenza, Alpi e Costa Azzurra.

Fanno parte della rete di imprese: Mistral Plus, Cinque Terre Holidays, Elmaround e il Consorzio Turistico Congressuale Golfo dei Poeti La Spezia e Provincia.

La rete oggi propone una grande panoramica di soluzioni turistiche per accontentare tutte le esigenze, anche personalizzate, ed è impegnata costantemente nella creazione di prodotti integrati tra strutture ricettive e altri attori della filiera (porti turistici, attrattori culturali, produttori e operatori enogastronomici), per proporre nuove idee di viaggio ed esperienze coinvolgenti e innovative per il turista.

Galleria

Lo sviluppo del sito medexperience.net è stato possibile grazie al supporto del progetto COCCODÉ - Collaborer, Co-créer et Construire Opportunités de Développement Économique, finanziato dal Programma INTERREG Marittimo Italia-Francia 2014-2020